Preventivo online

Preventivo online

Verifica la disponibilità

Dintorni

L'hotel Taunus è comodamente collegato ai principali punti di interesse, mediante mezzi di trasporto pubblici.
Infatti, sul viale di fronte al nostro albergo passano diversi bus, che vi permetteranno di raggiungere San Marino, Urbino o Gradara.
La Romagna e il vicino entroterra offrono la possibilità di visitare piccoli borghi medievali e cittadelle fortificate. In pochi minuti vi troverete in luoghi antichi e ricchi di storia e di cultura.

Se invece viaggiate in famiglia, disponiamo di convenzioni con parchi tematici e di divertimento della zona. Prenotando un soggiorno da noi, potrete usufruire di sconti con i parchi di Oltremare, Aquafan e Acquario di Cattolica e trascorrere una giornata indimenticabile in compagnia dei vostri bambini.

L'entroterra
Lungomare di Riccione
Palazzo del Turismo di Riccione
Ponte di Tiberio, Rimini

Recensioni

Indimenticabili!!!

Conosco l'hotel Taunus da diversi anni ed è sempre un piacere tornarci ... La cortesia ed attenzione per il cliente sono unici ... Camere perfette e pulite cucina regionale ... Che altro dire bravi continuate così !!!

ChiaraOno 20/08/2014
La comodità in persona!

Il personale è qualcosa di eccezionale.Trattamento dei clienti è impeccabile!Il cibo è ottimo e le camere sono pulite e comode. Si trova lungo viale Dante e comodamente si può raggiungere viale Ceccarini.

Francescantons 22/07/2013
Anche noi al Taunus

Cortesi nel riservarci una camera anche in solo pernottamento e all'ultimo minuto, cosa insolita infatti i gestori di hotel preferiscono lasciar la camera vuota piuttosto che concederla per una sola notte. Questo fa riflettere e anzi in altre situazioni sarà il primo hotel che contatteremo.

green087

Richiedi un preventivo


Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla Tutela della Privacy n° 675/96. Per maggiori informazioni vedi il testo degli articoli 10, 11, 13 della legge N. 675/96 del 31.12.96 "Tutela della Privacy"

I campi contrassegnati con * sono obbligatori