Preventivo online

Preventivo online

Verifica la disponibilità

Ristorante

Il nostro ristorante propone specialità della tradizione romagnola. Pensiamo che i nostri ospiti, quando vengono in vacanza da noi, debbano sentirsi come a casa di amici. Per questo motivo i nostri piatti sono abbondanti, curati e preparati con ingredienti freschi e genuini. La pasta e i dolci sono fatti in casa, tutti i giorni, e le verdure che troverete presso il buffet, tutte di stagione.
Potrete scegliere tra due menù, di carne e di pesce. Inoltre, su richiesta, personalizziamo i nostri piatti, in base alle diverse esigenze alimentari, di intolleranze e allergie.
A colazione vi accoglieremo con un ricco buffet di dolci. E' il primo pasto della giornata e vogliamo che i nostri ospiti partano con il piede giusto, tutti i giorni!

Recensioni

Indimenticabili!!!

Conosco l'hotel Taunus da diversi anni ed è sempre un piacere tornarci ... La cortesia ed attenzione per il cliente sono unici ... Camere perfette e pulite cucina regionale ... Che altro dire bravi continuate così !!!

ChiaraOno 20/08/2014
La comodità in persona!

Il personale è qualcosa di eccezionale.Trattamento dei clienti è impeccabile!Il cibo è ottimo e le camere sono pulite e comode. Si trova lungo viale Dante e comodamente si può raggiungere viale Ceccarini.

Francescantons 22/07/2013
Anche noi al Taunus

Cortesi nel riservarci una camera anche in solo pernottamento e all'ultimo minuto, cosa insolita infatti i gestori di hotel preferiscono lasciar la camera vuota piuttosto che concederla per una sola notte. Questo fa riflettere e anzi in altre situazioni sarà il primo hotel che contatteremo.

green087

Richiedi un preventivo


Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla Tutela della Privacy n° 675/96. Per maggiori informazioni vedi il testo degli articoli 10, 11, 13 della legge N. 675/96 del 31.12.96 "Tutela della Privacy"

I campi contrassegnati con * sono obbligatori