Preventivo online

Preventivo online

Verifica la disponibilità

Servizi

Il tempo è un lusso, per questo qui al Taunus abbiamo deciso di aiutarvi a utilizzarlo al meglio. Pensiamo noi a tutto, mettendo a vostra disposizione tanti piccoli servizi che vi permetteranno di vivere una vacanza a Riccione all'insegna del relax.
Potrete utilizzare le nostre biciclette che, con l'aggiunta di un comodo seggiolino, vi permetteranno di muovervi agilmente per la città insieme ai vostri bambini, senza dover prendere l'auto.
Inoltre, offriamo wi-fi gratuito in tutti i locali e aria condizionata, nelle stanze e nelle aree comuni dell'hotel.
Infine, a disposizione di tutti gli ospiti, un ampio terrazzo con lettini prendisole.

Giardino, area bimbi
Giardino, area relax
Il bar all'ingresso
Il buffet dell'Hotel Taunus

Recensioni

Indimenticabili!!!

Conosco l'hotel Taunus da diversi anni ed è sempre un piacere tornarci ... La cortesia ed attenzione per il cliente sono unici ... Camere perfette e pulite cucina regionale ... Che altro dire bravi continuate così !!!

ChiaraOno 20/08/2014
La comodità in persona!

Il personale è qualcosa di eccezionale.Trattamento dei clienti è impeccabile!Il cibo è ottimo e le camere sono pulite e comode. Si trova lungo viale Dante e comodamente si può raggiungere viale Ceccarini.

Francescantons 22/07/2013
Anche noi al Taunus

Cortesi nel riservarci una camera anche in solo pernottamento e all'ultimo minuto, cosa insolita infatti i gestori di hotel preferiscono lasciar la camera vuota piuttosto che concederla per una sola notte. Questo fa riflettere e anzi in altre situazioni sarà il primo hotel che contatteremo.

green087

Richiedi un preventivo


Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla Tutela della Privacy n° 675/96. Per maggiori informazioni vedi il testo degli articoli 10, 11, 13 della legge N. 675/96 del 31.12.96 "Tutela della Privacy"

I campi contrassegnati con * sono obbligatori